Chirurgia andrologica per impotenza

Terapie chirurgiche per l'impotenza

La chirurgia andrologica

La chirurgia andrologica viene eseguita per venire in aiuto ai problemi dell’ impotenza. Tale patologia è definita tecnicamente disfunzione erettile.

Per ogni disturbo o disfunzione sessuale maschile, dalla dèfaillance passeggera alla problematica della disfunzione erettile, esiste un sistema di:

diagnosi

trattamento

cura

 

Fattori che determinano l'impotenza

Definita come incapacità di ottenere o mantenere una rigidità adeguata al normale svolgimento del rapporto sessuale, l’impotenza è molto diffusa. Le cause dipendono da fattori diversi:

• i problemi di coppia

• l’età

• le malattie associate che interferiscono con i meccanismi dell'erezione.

 

Ambulatorio moderno

Un moderno e funzionale ambulatorio di chirurgia andrologica per la cura dell’impotenza si è affermato nel panorama degli interventi specialistici. La trentennale esperienza del Dr. Stefano Goldoni di Pescara messa a disposizione per interventi di chirurgia andrologica per impotenza, è la soluzione ai vostri problemi sessuali.

 

La prima tappa della cura è definire le circostanze in cui si manifesta la disfunzione erettile:

• presenza o assenza di desiderio sessuale

• insufficiente rigidità

• insufficiente durata dell’erezione

Si tratta di elementi di prima valutazione per un intervento successivo di chirurgia andrologica per impotenza.

 

Lo staff

Lo staff di medici specialistici in Andrologia sono collaboratori del Dr. Stefano Goldoni sono disponibili per diagnosi e terapia della sterilità maschile, servizi di chirurgia urologica con consolidata esperienza nella diagnostica e nel trattamento medico chirurgico.

Share by: